Meno di un’ora al fischio d’inizio di Torino- Palermo. Lo stadio Olimpico è pronto a riaccogliere i granata ad una settimana dalla grande gara contro la Samp ma anche a quattro giorni da una sconfitta inaspettata. Lo stadio va via via riempiendosi mentre in campo ci sono i portieri che stanno effettuando il consueto riscaldamento.

 

Quando manca circa mezz’ora all’inizio della partita, le due squadre hanno fatto il loro ingresso in campo per il riscaldamento. Prima sono entrati i rosanero, poi i granata. Intanto nel Settore ospiti sono arrivati i primi tifosi sicialiani.

 

Anche il direttore di gara Mariani, con i suoi assistenti, hanno fatto il loro ingresso in campo per il riscaldamento. La curva Maratona e la curva Primavera si stanno nel frattempo riempiendo sempre più.

Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali delle due squadre, nel Toro al fianco di Quagliarella, in attacco, giocherà Maxi Lopez. A centrocampo Benassi è stato preferito ad Acquah. Il ghanese ha intanto portato un mazzo di fori sotto la curva Maratona, prima di riprendere il proprio riscaldamento.

 

Le squadre sono ora rientrate negli spogliatoi. Lo speaker sta leggendo le formazioni delle due squadre. Fischi e cori di scherno da parte di tutto lo stadio all’annuncio di Maresca.

 

 


Torino-Palermo / Le formazioni ufficiali

Torino-Palermo 2-1